MetLife presenta Pronta Mente
MetLife contesta davanti alla giustizia la designazione di assicuratore «sistemico»

Ancora nessun commento

Con il lancio di Pronta Mente MetLife vuole ampliare la sua proposta di prodotti di protezione, forte del successo della polizza vita Libera Mente, che è stata riconosciuta dagli intermediari, come una delle migliori polizze del mercato (Fonte: Survey Innovation Team sugli intermediari MetLife, Gennaio 2015), per condizioni e competitività.

Si tratta della soluzione ideale per tutelare la famiglia, ma anche chi svolge un’attività imprenditoriale, dalle discontinuità economiche legate agli infortuni che possono verificarsi nel corso dell’attività lavorativa o nel tempo libero.
Questa nuova polizza infortuni protegge in caso di decesso e invalidità permanente, totale o parziale, con massimali fino a Euro 1.500.000. Consente, inoltre, di beneficiare di una somma giornaliera in caso di ingessatura fino a Euro 120 e di accedere alle migliori cure, grazie alla garanzia di rimborso spese mediche da infortunio che può arrivare fino a Euro 35.000.

Grazie all’elevato grado di flessibilità e alla semplicità del sistema di quotazione, gli intermediari assicurativi possono individuare la soluzione più appropriata ai bisogni del cliente, sia in termini di stile di vita, sia di capacità di spesa, attraverso le diverse combinazioni di garanzie e di opzioni previste dal programma assicurativo (franchigie, supervalutazione, tabelle di invalidità).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI