Minucci rimane alla presidenza dell’ANIA e Balbinot non lascia le Generali

Ancora nessun commento

Aldo Minucci non lascia la presidenza dell’ANIA.

“Hic manebimus optime” afferma il presidente dell’Associazione delle imprese interpellato da Radiocor dopo che indiscrezioni di stampa indicavano un suo possibile abbandono dell’ANIA alla luce dell’impegno

assunto in Telecom Italia dopo le dimissioni del presidente esecutivo Franco Bernabé.

“Sono solito mantenere gli impegni che mi vengono affidati” aggiunge Minucci  che ricorda di essere stato eletto all’unanimità e di avere un mandato che  scade nel dicembre 2014.

Indiscrezioni di stampa davano inoltre come prossima l’uscita di Sergio Balbinot, Group Chief insurance Officer e deputy del CEO Mario Greco nel GMC, e un possibile suo incarico alla guida dell’Ania.

Altra notizia che viene smentita categoricamente, questa volta da Generali, che sottolinea inoltre che la nomina del presidente dell’Ania avviene attraverso un processo collegiale fra le compagnie del mercato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »