Misano World Circuit: il casco integrale top di gamma 
Il nuovo casco integrale sportivo si propone nella versione Misano World Circuit.
casco

Articolo del

Il nuovo casco integrale sportivo si propone nella versione Misano World Circuit.

Maggiore protezione

Top di gamma della serie di caschi integrali Arai, il nuovo RX-7V EVO integra il massimo livello delle tecnologia in termini di protezione, comfort, ventilazione e vestibilità. Ulteriore evoluzione del precedente modello, il nuovo casco è alzato in livello di sicurezza a partire dall’ottenimento dell’omologazione ECE R22-06, che richiede una procedura di test più stringenti e impegnativi. 

Migliorate ventilazione ed ergonomia

Oltre ad offrire maggiore protezione, il casco Arai RX-7V EVO Misano dispone di una ventilazione migliorata grazie all’intervento sulle canalizzazioni interne, così come è stato migliorata l’ergonomia dei guanciali per attutire al meglio eventuali impatti. Un motivo quest’ultimo che giustifica le linee tondeggianti, lisce e resistenti della calotta esterna del casco, che si integra alla calotta interna a densità differenziate in un unico pezzo. 

Sulla versione EVO troviamo poi le caratteristiche già note dell’RX-7V, come il sistema VAS per la chiusura della visiera, il sistema di bloccaggio derivato dalla Formula 1, la chiusura a doppio anello e gli interni completamente removibili e composti da materiali antibatterici e anallergici. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI