Mps, ci sarà anche Beppe Grillo all’assemblea del 25 gennaio

BEPPE GRILLO ALL’ASSEMBLEA – Beppe Grillo potrebbe partecipare come socio azionista all’assemblea di Banca Monte dei Paschi di Siena in agenda per venerdì 25 gennaio 2013. Lo riporta l’agenzia di stampa Reuters citando la stampa locale senese e un portavoce dello stesso Grillo, che sarà nella città toscana giovedì 24 gennaio per la campagna elettorale del suo Movimento 5 Stelle.

AUMENTO DI CAPITALE – L’assemblea di Mps dovrà autorizzare gli aumenti di capitale necessari per ottenere il sostegno pubblico da 3,9 miliardi al fine di adeguare il proprio patrimonio al livello richiesto dall’autorità bancaria europea.

DBRS AVVIA IL RATING SU MPS – Intanto oggi l’agenzia di rating Dbrs ha annunciato di aver avviato la copertura su Banca Mps, con rating investment grade a lungo termine a BBB con outlook negativo e rating a breve termine R-2(mid) con outlook stabile.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Il meteo torna a spaventare Milano

Dalla notte di giovedì a Milano sta piovendo con insistenza, come previsto dai bollettini meteo della protezione civile che per oggi hanno decretato una doppia allerta meteo arancione per la città.

Leggi »