La famiglia di Prestyto è particolarmente attenta alle esigenze delle famiglie. Per questo motivo loro mediano più prodotti possibili per offrire una consulenza a 360° a tutto il nucleo familiare. In tutte le famiglie ci sono necessità diverse, c’è chi ha bisogno di un finanziamento perché è in procinto di sposarsi e ne ha necessità per l’acquisto della casa, mentre c’è chi ha urgenza di un prestito per far fronte a spese come l’acquisto di un’auto, di una moto, di un televisore ecc…

Insomma, per Prestyto il multiprodotto è fondamentale per i vari bisogni che le famiglie hanno e per fare in modo che tutta la loro rete di collaboratori possa seguire a tutto tondo il cliente e la sua famiglia.

Per Prestyto ogni individuo durante tutta la sua vita ha desideri che possono cambiare radicalmente periodicamente e quindi sposando una politica di multiprodotto, il loro obiettivo è quello di poterlo supportare sempre e seguirlo negli anni permettendogli di avere sempre un prodotto coerente con le migliori offerte di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.