Nasce la Digital Collaboration di Banca Generali
banca generali Nasce la Digital Collaboration di Banca Generali

Ancora nessun commento

L’innovativa app che semplifica i processi per investire in assoluta sicurezza e velocità. Pensata e sviluppata appositamente per il mondo mobile – smartphone e tablet -, l’app consente di consultare e approvare a distanza gli investimenti concordati con il proprio Consulente. Rispetto ai normali modelli di gestione della relazione a distanza, Digital Collaboration tiene al centro la figura del consulente, che accompagna passo dopo passo il proprio cliente nelle diverse operazioni. Digital Collaboration è gratuita e disponibile all’interno della nuova App BG Store, disponibile su App Store, Google Play e Windows Store per tutti i dispositivi iOS, Android e Windows.

Una rivoluzione nell’approccio al servizio che riflette la centralità della relazione tra il professionista e i suoi clienti, garantendo così massima personalizzazione e qualità nel soddisfacimento delle esigenze di ciascuno. Oltre all’approvazione a distanza delle operazioni di investimento, l’app consente di effettuare in modo facile e veloce altre operazioni, come l’aggiornamento del documento di identità e la modifica delle credenziali di accesso al proprio Home Banking. I vantaggi della nuova Digital Collaboration di Banca Generali sono: la sua facilità di utilizzo, l’efficienza e l’immediatezza delle interfacce grafiche, nonchè la rapidità e sicurezza nell’execution delle operazioni di investimento. L’app consente di tenere traccia in archivio di tutte le proposte di investimento ricevute e approvate. Inoltre, in tutte le schermate di navigazione sono a disposizione strumenti diretti di contatto con il Consulente, da attivare in caso di necessità.

“Lavoriamo a soluzioni che distinguano il valore dei nostri servizi e la professionalità dei nostri consulenti” spiega Gian Maria Mossa, Direttore Generale di Banca Generali. “Crediamo molto nello sviluppo del bacino di soluzioni per il mondo mobile e stiamo accelerando nella definizione di App innovative che sappiano gestire le dinamiche all’avanguardia della nostra offerta. Dal supporto operativo alle proiezioni e simulazioni di portafogli, fino ad una nuova frontiera di modello di consulenza capace di abbracciare la sfera patrimoniale, il percorso della banca si caratterizza sempre di più per l’unicità delle proprie proposte e per il profilo esclusivo che ne fanno la prima vera e propria banca private di Piazza Affari per qualità e innovazione del servizio”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »