Nel primo trimestre 2017 sarà disponibile sul mercato MyBank Identity Verification
IlComitatodiBasileacambiairequisitididisclosuredel°pilastro:piùtabellestandardsuiparametridirischiodellebanchedieboldnixdorf

Ancora nessun commento

La soluzione che consente a consumatori e imprese di confermare la propria identità in modo sicuro ed affidabile attraverso il proprio conto corrente bancario. Lo annuncia Giorgio Ferrero, CEO di PRETA – MyBank, sottolineando come questo servizio apra una nuova linea di business per le banche e permetta di rispondere in modo innovativo alle nuove esigenze dei clienti. Per comunicare questa e altre novità al grande pubblico il Salone dei Pagamenti dell’ABI è per Ferrero “un’occasione fantastica”, perché permette per la prima volta di aprire agli utenti finali il mondo complesso dei pagamenti, non solo per informare ma anche per raccogliere idee.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »