New Holland sarà ancora partner ufficiale del Giro d’Italia
Protagonista del Giro d'Italia sarà il trattore New Holland con livrea rosa, lo stesso colore che caratterizza la manifestazione ciclistica e la maglia del capolista.
giro d'italia

Ancora nessun commento

Protagonista del Giro d’Italia sarà il trattore New Holland con livrea rosa, lo stesso colore che caratterizza la manifestazione ciclistica e la maglia del capolista. Il trattore sarà posizionato alla partenza di sette delle tappe del Giro, compresa la partenza di oggi, 5 maggio 2023, da Fossacesia in Abruzzo, e la grande tappa finale del 28 maggio a Roma.

New Holland T5.120 Dynamic Command, tra agromeccanica e ciclismo

Lo stesso T5.120 Dynamic Command, nel 2022, aveva accompagnato il demo tour “New Holland gira l’Italia” portando a casa degli agricoltori di tutta la penisola le ultime novità gialloblu da ammirare e provare, animando le piazze nelle diverse tappe dell’evento.

Il trattore è poi stato uno dei più ammirati all’interno dello stand del produttore di EIMA 2022, attirando centinaia di fan. In questa nuova edizione 2023 del Giro sarà di nuovo possibile vederlo dal vivo e fotografarlo con in dotazione gli speciali pneumatici Trelleborg TM800, ottimali per garantire eccellente trazione, elevata capacità di carico anche ad alte velocità, minore compattamento del suolo e comfort di guida sia in campo che su strada.

“Ormai è tradizione per New Holland essere al fianco del Giro d’Italia – ha esordito Andrea Leonardi, Business Director New Holland Agriculture Italia, Grecia e Cipro – e siamo felici di confermare la presenza del nostro trattore T5 in livrea rosa in così tante tappe, compresa la finale a Roma. New Holland ha una reputazione ormai consolidata di marchio che fa della vicinanza alle persone un tratto distintivo e il Giro è per noi occasione ideale anche per incontrare gli appassionati nelle tante regioni italiane toccate dalla manifestazione”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI