Al via la nuova campagna pubblicitaria di AtBoat per favorire il turismo nelle isole #Eolie

Aba Holding rilascia la versione 2.0 di AtBoat con grafica rinnovata e tanti nuovi servizi

AtBoat diventa il portale dove tutti possono dare e prendere a noleggio un’imbarcazione.

Aba Holding rinnova completamente la piattaforma web AtBoat e la trasforma in un portale dedicato a tutti gli amanti del mare. Ora visitando www,atboat.com si può noleggiare un’imbarcazione in modo semplice, darla a noleggio per chi la possiede, o addirittura prenotare un’imbarcazione condividendo i costi della vacanza tra più persone che non si conoscono, prenotare aperitivi, cene a bordo, o in alternativa alle strutture alberghiere è anche possibile solo dormire a bordo di un’imbarcazione che rimane ormeggiata in porto. E’ anche possibile consultare le guide di viaggio, leggere le opinioni degli utenti e tanto altro.

 

AtBoat è fatta di tutte persone che amano il mare, ed è per questo che è stata rinnovata trasformandola in un portale dove le persone possono vivere il mare in modo più semplice.

I nuovi punti di forza sono:

Noleggio semplificato: ora si può prenotare l’imbarcazione desiderata in pochi passi.

Non solo società di charter: da oggi anche i privati possono inserire l’imbarcazione di loro proprietà e darla a noleggio così da abbattere i costi di gestione.

Esperienze a bordo: cene, aperitivi o dormire a bordo, sono le esperienze che si possono ora prenotare dal portale.

Blog più integrato nel portale: ora è più semplice consultare i consigli di viaggio o approfondire le destinazioni più popolari.

Ancora più imbarcazioni disponibili per il noleggio in condivisione tra più persone.

 

 

Il portale di AtBoat è nato per rendere semplice e accessibile a tutti il noleggio di un’imbarcazione. L’idea di creare un luogo dove tutti possano noleggiare un’imbarcazione in modo facile e veloce è nata da un’avventura di Stefano Melia, CEO e fondatore di Aba Holding, che in una giornata d’estate si è trovato a dover girare da un posto all’altro per noleggiare un’imbarcazione.

Da quel giorno sono stati fatti molti passi, e nel 2015 viene lanciata la prima versione di AtBoat con lo scopo di rendere non solo semplice il noleggio di un’imbarcazione, ma anche alla portata di tutti. Per questo motivo AtBoat è stato il primo servizio a permettere il noleggio di un’imbarcazione in condivisione, così da poter prenotare anche solo un posto in barca e abbattere i costi della vacanza.

A Giugno 2016 dopo aver ascoltato le opinioni degli utenti, è stata lanciata la nuova piattaforma completamente rivista che trasforma AtBoat in un vero e proprio portale.

 

Aba Holding rilascia la versione 2.0 di AtBoat con grafica rinnovata e tanti nuovi servizi ultima modifica: 2016-07-03T21:29:14+00:00 da Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.