Green Network S.p.A. ha comunicato i risultati di Bilancio al 31 dicembre 2016
energia

Ancora nessun commento

Il Bilancio si chiude con un utile netto di 6,0 milioni di Euro, nonostante accantonamenti e svalutazioni per 12,8 milioni di Euro, un ebitda di 32,3 milioni di Euro, registrando un valore quasi raddoppiato rispetto all’anno precedente (17,3 milioni di Euro nel 2015), un Ebit pari a 23,1 milioni di Euro (erano 13,0 milioni di Euro nel 2015). I ricavi sono stati pari a 706 milioni di Euro, con un indebitamento netto di 26 milioni di Euro riferito quasi unicamente al finanziamento del capitale circolante.
Giovanni Barberis, Direttore Generale ha commentato: “Sono risultati straordinari che presentiamo con orgoglio, frutto di una strategia che punta su qualità e totale trasparenza. Per il futuro puntiamo ad un sensibile incremento della base clienti, grazie alle azioni di co-marketing sviluppate con ulteriori importanti player nazionali, ad acquisizioni derivanti dal consolidamento del mercato ed alle attività in Uk – dove siamo gli unici fornitori di energia Italiani presenti – che hanno già portato quasi 20.000 nuovi clienti in soli due mesi.

Essere poi i primi a costituire un Gruppo d’Acquisto con Associazioni dei Consumatori del calibro di Codacons, Konsumer ed Aeci, conferma la nostra precisa volontà di essere dalla parte dei Consumatori, garantendo un servizio moderno, ma semplice e stabile”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI