Nuova Coca-Cola No Sugar che molto probabilmente sostituirà la Coca-Cola Zero
coca cola zero sugar

Ancora nessun commento

“Gli esperti del gusto al quartier generale della nuova Coca-Cola da cinque anni stanno mescolando aromi per dar vita a questa ricetta. Il loro compito è quello di creare una nuova variante senza zucchero, che sia quanto più possibile simile al gusto classico”.

Ciò consentirà alla società di accontentare i gusti dei consumatori, sempre più salutisti.

I primi campioni gratuiti verranno distribuiti dal 16 giugno 2017 e l’Australia sarà il primo paese a vendere il prodotto, che tuttavia non viene ancora menzionato sul sito italiano, mentre quello australiano propone ancora la Zero, lanciata nel 2006 per sostituire a sua volta la Diet Coke.

La principale differenza tra i due prodotti, come affermato nelle risposte relative alle Faq all’interno del sito, dovrebbe consistere nell’ottimizzazione dei sapori, dato che gli ingredienti non sembrano essere differenti tra loro.

Roberto Mercado, presidente della sede australiana, non ha dubbi: “Riteniamo sia il gusto più vicino alla Coca Cola Classic mai creato prima. Le persone sono alla ricerca di una dieta più equilibrata e un migliore stile di vita. Questo è il motivo per cui stiamo cercando di adattarci al cambiamento. La No Sugar sarà la scelta perfetta per chi ama il gusto Coca Cola, ma controlla l’assunzione di zuccheri”.

Anche voi siete curiosi di provarla?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI