Nuova copertura assicurativa per i clienti car2go
Ilsiconfermaunaltroannodicrescitaper AllianzBankFinancialAdvisors

Ancora nessun commento

L’accordo si rivolge a tutti gli utenti car2go italiani, ma anche a quelli in Germania, Austria, Spagna e Olanda, dove è attivo il servizio di car sharing. Ma quanto costa l’assicurazione di car2go? È gratuita, in quanto l’assicurazione è inclusa nella tariffa al minuto del noleggio. Tra le due società sono in corso anche trattative per espandere la collaborazione in ulteriori mercati.

«Con car2go abbiamo trovato un forte partner con il quale poter espandere il range di soluzioni assicurative che offriamo nel settore del car sharing – afferma Matthias Wuensche, membro del Consiglio di Amministrazione di Global Automotive, Allianz Worldwide Partners. Allo stesso tempo, stiamo sottolineando il nostro ruolo di spicco nel segmento della mobilità nuova, dove vogliamo offrire ai nostri clienti servizi innovativi e copertura assicurativa su misura».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »