La famiglia cresce con un nuovo collaboratore a Lecce
Prestyto

Ancora nessun commento

Irene Buti si è unita alla grande famiglia di Prestyto che, come ex-agente, ha conosciuto grazie a una mail informativa. Per Irene è fondamentale che l’ambiente lavorativo sia come una famiglia, in cui ricevere supporto costante e poter lavorare tutti insieme in maniera serena.

D’altro canto ciò che l’ha spinta ad entrare in Prestyto è l’aver scoperto una realtà dinamica e competitiva, collaudata dal punto di vista dei rapporti personali e caratterizzata da una grande professionalità e attenzione al cliente.

Conosciamo meglio Irene: la città che ha nel cuore è New York, è un’appassionata di sushi e la sua serie TV preferita è “Suits”. La frase che meglio la rappresenta è “Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro” di Giovanni Paolo II, che è ciò che auguriamo a lei e a tutti gli altri collaboratori che si sono uniti e che si uniranno alla grande famiglia di Prestyto.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI