OAM, prossima sessione per la prova d’esame per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi per metà del mese di ottobre

Ancora nessun commento

L’OAM fa sapere tramite il suo portale che, “data la numerosa affluenza e il rapido esaurimento dei posti disponibili per le sessioni d’esame previste per il mese di settembre 2012, è prevista una nuova sessione nella prima metà del mese di ottobre 2012″.

Lo stesso comunicato continua dicendo che gli utenti dovranno seguire la procedura prevista per la prenotazione della prossima prova d’esame (accessibile dall’area privata di ciascun utente registrato come persona fisica) non appena sarà resa disponibile sul portale dell’OAM, a seguito della pubblicazione del relativo Bando.

Si fa, infine, presente che gli utenti che hanno già effettuato il versamento per la prenotazione della prova d’esame, senza però trovare posti disponibili, potranno riutilizzare il relativo CRO per la prenotazione della nuova sessione d’esame – conclude il comunicato –. Si pregano, invece, gli utenti che volessero la restituzione del versamento effettuato a visionare la sezione FAQ per la procedura relativa”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Dna, rivoluzione pangenoma: come cambierà ricerca e cure

22 giugno 2000. Una data fondamentale nella storia della genetica: il Genome Bioinformatics Group dell’Università della California Santa Cruz, composto da Jim Kent, Patrick Gavin, Terrence Furey e David Kulp completa il Progetto Genoma Umano (Human Genome Project, HGP), progetto di ricerca scientifica internazionale che ha come obiettivo principale era quello di determinare la sequenza…

Leggi »

Lavoro, dati Istat 2024: disoccupazione in calo

L’Istat ha pubblicato un’analisi del mercato lavorativo italiano nel primo trimestre del 2024. I principali dati posti in vetrina sono i seguenti. Crescita del Pil con +0,3% in termini congiunturali e +0,7% in termini tendenziali. Aumento dell’input di lavoro dello 0,6% rispetto al trimestre precedente. Statistiche migliori invece rispetto a un anno fa, ovvero al…

Leggi »

Si blocca l’attività di un grande stabilimento italiano

Oggi, giovedì 13 giugno 2024, lo stabilimento Leonardo Aerostrutture di Grottaglie è teatro di una giornata di protesta e tensione. I dipendenti hanno avviato uno sciopero con astensione di quattro ore per turno, in risposta alle gravi preoccupazioni riguardanti il futuro del sito e le condizioni lavorative emerse durante le assemblee sindacali delle organizzazioni Fim,…

Leggi »