Parte del mercato ha ritenuto l’opa di Tod’s inferiore alle sue aspettative
L'opa lanciata su Tod's non si perfezionerà.
tods

Articolo del

L’opa lanciata su Tod’s non si perfezionerà.

Era già stata prospettata, come alternativa per arrivare comunque al delisting in caso di insuccesso dell’opa, la strada alternativa di una fusione per incorporazione di Tod’s in Deva Finance. 
    Intanto, l’opa quindi non si perfezionerà e le azioni portate in adesione all’offerta saranno restituite e immesse nuovamente nella disponibilità dei rispettivi titolari entro la giornata di Borsa di oggi. 

In apertura di mercato le azioni Tod’s, dopo aver stentato a far prezzo ed essere rimaste ferme in asta di preapertura, nei primi scambi sono passate di mano con un calo superiore al -20% toccando i minimi a 31,e euro per azione per poi in parte recuperare. Così il valore dei titoli in apertura di Piazza Affari è tornato intorno ai  livelli che aveva al momento del lancio dell’opa di Deva Finance, fallita per non aver raggiunto la soglia minima di adesioni prevista come condizione di efficacia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

B&B Hotels è in vendita?

Goldman Sachs, che dal 2019 detiene la proprietà della catena alberghiera francese B&B Hotels, sarebbe al lavoro per l’individuazione di possibili acquirenti.

Leggi »