Giorgia Meloni si prepara ora a affrontare quest’ultima parte del 2024.
Ciò non vale, però, per Andrea Giambruno, suo ex compagno con il quale ha diviso le ferie nella masseria extra lusso di Ceglie Messapica, in Salento. Il giornalista, infatti, si trova ancora lì, e per il momento non sembra avere intenzione di fare ritorno a Milano.
La leader di Fratelli d’Italia e il giornalista Mediaset, si sono lasciati lo scorso ottobre, in seguito ai chiacchieratissimi fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, e aventi per protagonista proprio l’uomo. Una storia d’amore, la loro, iniziata nel 2014 grazie a una trasmissione Mediaset alla quale prese parte la politica. Arrivata all’ultimo, stanca e affamata, Giorgia approfittò di un break pubblicitario per mangiare velocemente una banana. Al momento di tornare in onda, però, non aveva ancora finito e fu a quel punto che il giornalista, che del programma ne era anche autore, si lanciò verso di lei strappandogliela letteralmente dalle mani. È stato proprio in quel momento che tra loro è scattato qualcosa, ha raccontato lui stesso qualche tempo fa: “Non so dire, i nostri occhi si incrociarono in modo strano, è stato un attimo”.
Andrea Giambruno, l’ex di Giorgia Meloni non si smuove dalla Puglia: il perché
Si mormora che Giambruno sia ancora follemente innamorato di Giorgia, dalla quale ha avuto la figlia Ginevra, e abbia amato passare del tempo assieme alle due donne della sua vita in Puglia. Tra loro, comunque, non sembra esserci al momento un vero e proprio riavvicinamento, come in molti invece vorrebbero.
Ora i due sono però di nuovo separati, e se Meloni è tornata a Roma per motivi istituzionali, l’ex compagno è rimasto in quel di Ceglie Messapica, non solo per motivi personali ma anche professionali. Il giornalista ha infatti preso parte alla manifestazione La Piazza.
1 commento
Mi piacerebbe sapere perché continuate a pubblicare e a ripetere queste storie che non interessano più a nessuno? Qual è la sua intenzione e quali sono le ragioni? Politici? Direi politico.