Per il secondo anno consecutivo Allianz sarà l’Official Partner di X Factor
Allianz affiancherà i concorrenti di X Factor nella realizzazione del proprio sogno artistico.
Ilsiconfermaunaltroannodicrescitaper AllianzBankFinancialAdvisors

Ancora nessun commento

Allianz affiancherà i concorrenti di X Factor nella realizzazione del proprio sogno artistico.

La Compagnia assicurativa, guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora, accompagnerà l’intera edizione #XF2023 con una intensa campagna digital, una massiccia presenza sui social. Si parte oggi per concludersi il 7 dicembre. La pianificazione è curata da Carat e la creatività da Ogilvy.

Carlo Balzarini, Head of Market Management & Network Communication di Allianz S.p.A., ha voluto sottolineare: «Allianz crede da sempre nell’X Factor, inteso come mix di talento, determinazione e fiducia in sé stessi, nel contesto e nella propria capacità di imparare accettando errori e sfide. Quest’anno abbiamo voluto celebrare la partnership con un concorso eccezionale, che ci aspettiamo accresca l’attenzione sul programma e su Allianz grazie all’offerta di biglietti per ognuna delle serate dei Live Show e per la Finale».

Il concorso è rivolto a tutti ed è attivo da oggi 14 settembre fino al 13 novembre, con in palio coppie di biglietti per le diverse serate, che saranno assegnati a estrazione, tra tutti i partecipanti. L’unico prerequisito di essere maggiorenni, domiciliati sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, e avere un profilo Instagram pubblico e già attivo in data precedente il 14 settembre. Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione al concorso a premi, consultare il Regolamento sul sito www.allianzxfactor2023.it .

Anche quest’anno l’Allianz Cloud di piazza Stuparich a Milano è la sede delle Audition, in cui gli aspiranti concorrenti approdano per la prima volta sul palcoscenico del programma cercando di dimostrare il proprio talento e di accedere alle fasi successive di selezione, e dei Bootcamp, in cui gli artisti affrontano nuovamente le scelte dei giudici aspirando ai successivi step: Home Visit e Live Show. Inoltre, l’apertura di una delle puntate è realizzata nella cornice della Torre Allianz, il grattacielo progettato da Arata Isozaki e Andrea Maffei, tra i simboli del nuovo skyline milanese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI