Prestiti alle Poste: da oggi anche con PostePay

Ancora nessun commento

Si può ottenere un prestito anche senza avere un conto corrente grazie a Poste Italiane e a SpecialClash di PostePay. E’ sufficiente disporre di questa tessera che permettere l’accredito del finanziamento direttamente sulla carta prepagata.

SpecialClash prevede tre tagli di credito: da 750, 1000 e 1500 euro. La durata del contratto varia a seconda della cifra che si richiede (15, 20 e 24 mesi). Al costo degli interessi bisogna aggiungere le commissioni che variano da 4,50, 6 e 9 euro mensili e l’imposta di bollo applicata alla prima rata (14,62 euro+1,81 euro una tantum).

Il pagamento delle rate avviene attraverso addebito sul conto corrente o sul bollettino postale. In Poste, ottenere un prestito è anche più facile che in banca: è sufficiente infatti recarsi a uno sportello, compilare un modulo e presentare carta d’identità e tessera sanitaria.

Per i cittadini stranieri sono inoltre richiesti un documento di reddito, il passaporto e la Carta di soggiorno o il Permesso di soggiorno in corso di validità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI