Prestiti online: per ‘La Stampa’ sono davvero i migliori

Ancora nessun commento

prestiti online sono i migliori. Lo afferma anche il quotidiano La Stampa. In particolare per quanto riguarda i prestiti personali, è molto importante poter verificare e confrontare le varie proposte su internet prima di scegliere il finanziamento più conveniente.

La panoramica completa e aggiornata su rischi, Tan e Taeg, spese di commissione o di incasso rata è questione di pochi secondi grazie ai preventivi online che ormai i portali mettono a disposizione gratuitamente degli utenti.

Insomma, pure la carta stampata si è accorta ormai che, se il prestito in banca è sempre più difficile da ottenere, vale la pena insistere e possibilmente collegarsi a internet. Pregi e difetti delle offerte vengono subito a galla, anche gli eventuali annunci pubblicitari che poi, in realtà, non sono così convenienti come potrebbero sembrare all’inizio.

La convenienza di un finanziamento può dipendere anche da altri fattori, rispetto a quelli elencati: per esempio, l’erogazione anche in caso di disguidi bancari, la possibilità di saltare una o più rate, di modificare l’importo di ciascuna e la durata complessiva del prestito.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI