Prestyto ha investito in un Crm evoluto, realizzato appositamente per i suoi collaboratori, mettendo al centro sempre il cliente e tutti i prodotti che questa grande famiglia, che così ama definirsi, può offrire. La realizzazione di questo Crm ha permesso di fare un grande salto di qualità a questa grande squadra, facendoli differenziare dagli altri competitor.

Per tutto il team è fondamentale mettere al centro sia i collaboratori che i clienti pensando a come assolvere a tutte le esigenze.

Il Crm che Prestyto ha adottato è collegato in modo diretto con le banche e le società finanziarie con cui lavorano in partnership, e così facendo dal loro Crm si ha la possibilità di effettuare sempre una preventivazione diretta con le banche, avendo la tranquillità che i preventivi siano giusti al centesimo, senza la minima possibilità che ci siano errori; In questo modo non corrono il rischio che si possa fare un preventivo al cliente errato, proprio perché essendo un preventivatore diretto si ha la possibilità di fare tutto in tempo reale con i giusti tassi e le giuste assicurazioni.

Questa grande famiglia ci tiene in particolar modo che il preventivatore sia sempre aggiornato per evitare qualsiasi imprevisto e per essere sempre veloci e al passo coi tempi. Questo gli consente di avere la massima trasparenza con i clienti e la massima efficienza coi collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.