Problemi al sito e alle app di Poste Italiane
Il sito e l'applicazione di Poste Italiane non stanno funzionando sui cellulari e sui computer di molti degli utenti sparsi per tutta Italia.
PostePay

Ancora nessun commento

Il sito e l’applicazione di Poste Italiane non stanno funzionando sui cellulari e sui computer di molti degli utenti sparsi per tutta Italia. Le segnalazioni sono arrivate in particolare dalle città: Milano, Torino, Roma e Napoli. Come indicato dal sito Downdetector. Il problema è iniziato verso le 9.30 del mattino di oggi, 20 dicembre. Verso le 13.00 il problema ha iniziato a rientrare. Ma sono diversi giorni che vengono comunicati malfunzionamenti sulle piattaforme.

In particolare gli utenti hanno lamentato di non riuscire ad accedere, sia via app sia via web, al proprio account. Non potevano dunque gestire le operazioni di home banking. L’errore che compariva indica una mancanza di informazione generica con il server. 

Già il 15 dicembre era molto difficile, per chi ha un account con Poste Italiane, accedere alla propria area personale e ai servizi di home banking a causa di un altro malfunzionamento, durato per qualche ora.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI