Proseguono le attività del Movimento Difesa del Cittadino per informare e assistere i cittadini sul canone TV
Il DG Rai non abbandona l’idea di fare della tv pubblica una digital media company

Ancora nessun commento

Prosegue l’attività dello sportello informativo del Movimento Difesa del Cittadino, all’interno del progetto #InfoCanoneRAI. Sempre più cittadini inviano richieste di chiarimento in merito alle nuove modalità di pagamento del canone TV nella bolletta elettrica.

È il caso di un contribuente che ci ha comunicato il mancato addebito del canone nella fattura di gennaio/febbraio 2017, riscontrando lo stesso problema dell’anno 2016. Già lo scorso anno all’utente era stato comunicato che il mancato addebito era dovuto a problemi tecnici e l’utente era stato costretto a pagare la quota tramite il modello F24 e non vorrebbe ripetere l’esperienza anche quest’anno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »