Quattro nuovi consulenti per Banca Generali
banca generali Nasce la Digital Collaboration di Banca Generali

Ancora nessun commento

Estate di lavoro per Banca Generali che non ha alzato il piede dall’acceleratore nella selezione di profili di esperienza che strizzano sempre più l’occhio alle novità di prodotto e servizi di Advisory della banca del Leone. Per il direttore commerciale Marco Bernardi quattro nuovi inserimenti che portano il totale da inizio anno a 55, profili che al di là dell’aspetto quantitativo riflettono la politica della società per le competenze nelle gestioni patrimoniali come si evince dai portafogli medi al top nella classifica Assoreti (23,7 milioni pro-capite). In Lombardia dell’area manager Alessandro Mauri entrano i consulenti Andrea Vanoli e Davide Veronelli mentre a Bergamo e Verona, nell’area del manager Leandro Bovo, si segnala l’inserimento rispettivamente di Tomas Grisis in uscita da Ubi Private e Francesco Gaggia che ha lasciato Veneto Banca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »

L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta…

Leggi »