Races Finanziaria, aperto un nuovo Store a Cagliari

Articolo del

È dello scorso 11 ottobre la notizia dell’apertura di un nuovo Races Store a Cagliari, concordata con l’agente Roberto Lecca, che permette alla rete di Races di ampliarsi ancora di più sul territorio nazionale.

Roberto Lecca ha un’esperienza pluriennale nel settore finanziario, del quale si occupa dal 2002, e condivide il progetto del Races Store con altri cinque collaboratori, tutti con un’esperienza di sei anni. L’apertura di questo Store, ne è convinto Giampiero Marras, il BDM di Races, permette un ancora più forte radicamento di Races nel territorio di Cagliari e provincia, grazie all’ottima conoscenza che tutti i collaboratori dello Store hanno del territorio e del suo tessuto socio-economico.

Prima dell’apertura dello Store, il progetto ha visto otto mesi di confronto e valutazioni, in cui Races ha seguito l’agente Lecca supportandolo sia nella scelta dei locali che sull’analisi di punti forti e di eventuali criticità di cui tener conto. Già dall’inizio, però, sia Races che l’agente erano consapevoli che il progetto avrebbe avuto ottime probabilità di venire alla luce, grazie ai numerosi punti forti: i tassi, i criteri assuntivi per la clientela e i brevi tempi di delibera delle pratiche sono, infatti, elementi distintivi di Races che fanno la differenza sul mercato di riferimento.

Altro punto di forza che ha reso possibile l’apertura dello Store è la disponibilità di un’ampia e variegata gamma di prodotti:

  • la Cessione del Quinto, che permette di avere convenzioni con numerose aziende pubbliche della regione e di poterne creare in tempi relativamente brevi di nuove, grazie alla pronta attenzione del BDM regionale;
  • prestiti personali e i mutui per l’acquisto o consolidamento di beni e per la liquidità;
  • il Trattamento di Fine Servizio per i dipendenti pubblici, che permette di poter anticipare il trattamento di fine rapporto fino al 100%.

Il nuovo Store Races, quindi, ha a disposizione prodotti finanziari di ogni tipo che, insieme alla grande esperienza dell’agente responsabile, può assicurare la soddisfazione di ogni tipo di esigenza del cliente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI