firma dell'accordo tra races e uniposte

Races Finanziaria: nuovo accordo con UniPoste

Races annuncia, con piena soddisfazione, la nuova convenzione con UniPoste per la distribuzione di prodotti finanziari. Il mandato è stato firmato il 30 Agosto, in occasione dell’inaugurazione della filiale UniPoste al Centro Direzionale di Napoli.

L’idea del progetto UniPoste nasce come un raccoglitore di prodotti e servizi, pronto a soddisfare le esigenze delle famiglie e delle imprese. L’offerta proposta dalla società si arricchisce, con questa partnership, di altri prodotti e servizi ad alta produttività.

In UniPoste un team di professionisti ha sviluppato, dopo oltre 2 anni di analisi, un’idea di impresa capace di sviluppare un nuovo modello di business. Sono stati firmati infatti accordi con i principali player del settore: noleggio auto e moto, telefonia ed efficienza energetica.

Per questo motivo in Races, da sempre attenta alle esigenze del consumatore, c’è una profonda soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo, siglato in esclusiva.

Per Uniposte, oltre all’etica professionale e all’esperienza del management, unire le forze con affermate realtà italiane è l’elemento fondamentale alla base del progetto. Questi tre elementi messi insieme sono ciò che oggi costituisce la differenza nell’offerta proposta. In sintesi: “L’unione fa la forza“, ecco perché la scelta del nome UniPoste, ed è ciò in cui anche Races crede fermamente!

Races crede in questa nuova avventura ed è certa che da questo accordo, possano nascere solo cose buone.

Leggi anche...
Races Finanziaria: nuovo accordo con UniPoste ultima modifica: 2018-09-14T13:05:10+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.