Filo diretto tra Assopam e Camera dei Deputati

Gentile collega,
Siamo orgogliosi e soddisfatti di informare tutti gli iscritti OAM e i loro collaboratori, che la nostra associazione è la prima nella storia che è riuscita a tracciare un percorso collaborativo direttamente con la Presidenza della VI Commissione Finanze Camera dei Deputati.

Percorso indispensabile per discutere delle opportune modifiche da apportare nel Decreto Legislativo 141.2010 per il bene e la salvaguardia dei consumatori, clienti e della nostra categoria.

Siamo stufi e stanchi di essere schiavi di un sistema ricco di assurde regole che conducono i buon padri di famiglia a trovare soluzioni articolate per poter esercitare la propria professione e portare il pane a casa!

Ad oggi la nostra associazione è presente in quasi tutte le regioni d’Italia, rappresenta 18 Società di Mediazione, 30 Società Agenti in Attività Finanziaria e 500 persone fisiche tra Agenti e Collaboratori.

Se ancora non sei un nostro iscritto e vuoi collaborare attivamente con noi, portare le tue idee di cambiamento e la tua voce in parlamento, ti invitiamo di entrare a far parte GRATUITAMENTE della più performante associazione nel mondo del credito collegandoti al link: https://www.assopam.it/adesione-agenti-societa-mediatori dove potrai scaricare l’apposito modulo adesioni, da inviare a presidente@assopam.it (è gratis e lo sarà sempre)!

Ti aspettiamo!

Segreteria Assopam
www.assopam.it
Via Rubens n.7
20148 Milano

Filo diretto tra Assopam e Camera dei Deputati ultima modifica: 2018-09-13T20:08:25+00:00 da Antonio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.