Rinnovo delle cariche in UBI
Bancassurance, Ubi Banca chiude nuovi accordi nel ramo danni Qui Ubi Imprese, numero verde, login, banca, valle camonica

Ancora nessun commento

Attilio Serioli, ha assunto dai primi giorni di marzo la nomina di direttore generale di UBI Leasing. In UBI Factor sin dal 1998, Attilio Serioli ha ricoperto gli incarichi di Responsabile Servizio Legale dal 2005 al 2008, Responsabile Area Governo e Crediti (2008-2011) e Vice Direttore Vicario (2010-2013). 

Negli anni tra il 2001 e il 2015 Serioli ha ricoperto diversi incarichi in AssiFact, l’associazione italiana per il Factoring, per la quale è stato dapprima componente della commissione tecnica legale, diventandone Presidente nel 2013, e poi, dal 2013, membro del Consiglio, assumendone nel giugno 2015 la vicepresidenza.
Marco Castelli, 
già Vice Direttore Generale della stessa UBI Factor, ne assume la direzione, circa otto mesi dopo l’ingresso in società. 
Castelli ha maturato un’ampia e diversificata esperienza bancaria, specialmente in area crediti, in diverse banche e società del Gruppo UBI, anche in posizioni apicali. 

Dopo le esperienze nei settori commerciale e crediti, maturate tra il 1980 e il 1999 nell’area di Saronno del Credito Varesino (in seguito Banca popolare di Bergamo), Marco Castelli è entrato a far parte della Direzione Corporate nel 2001, assumendone la responsabilità nel 2003, con la costituzione di Banche Popolari Unite (BPU). Dal 2007 al 2015 Castelli ha ricoperto, tra gli altri, i ruoli di Responsabile Direzione Crediti di UBI Banca, Vice Direttore Generale Vicario e Direttore Commerciale di Banca popolare di Ancona, Direttore Generale di Banca 24-7 e di Prestitalia. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI