Riparte Great Global Adventure di AXA
positivoperAxaCorporateSolutions

Ancora nessun commento

Il gioco online che nel 2015 ha coinvolto oltre 25.900 studenti da 221 Paesi e aree nel mondo. Al vincitore finale, il gruppo assicurativo francese regalerà un’esperienza personalizzata della durata di 12 mesi, che comprende fino a 8 mesi di viaggio intorno al mondo, due stage remunerati per un massimo di 6 settimane in due uffici internazionali di AXA, un’esperienza con uno dei partner di Corporate Responsibility di AXA e le spese di viaggio e mantenimento.

Il gioco – si legge nella nota di presentazione – è dedicato a studenti universitari e neolaureati e consiste in una serie “di divertenti sfide da risolvere attraverso una piattaforma che permette di esplorare il mondo e pregustare l’avventura prevista dal premio finale”.

I giocatori iscritti sono divisi in base alla regione geografica di appartenenza: Europa, America, Africa & Medio Oriente, Asia-Pacifico. I vincitori di ogni singola regione, a cui andrà un premio tecnologico del valore di circa 400 Euro, avanzeranno poi alla fase finale del gioco dove potranno competere per il primo premio.

La prima edizione del gioco ha visto la vittoria di uno studente inglese, Will Moore, che è già partito alla volta di alcune tra le meraviglie che il mondo ha da offrire: dalla Città Proibita a Pechino alla ferrovia Transiberiana, passando dalla Mongolia. Le prime mete di un viaggio che ha anche portato Will in AXA Investment Managers a Hong Kong, dove ha preso parte al primo dei due stage previsti dal premio.

Per partecipare, basta collegarsi al sito di Great Global Adventure fino al prossimo 8 maggio, registrarsi e giocare. Per ricevere aggiornamenti e indizi sul gioco si possono seguire i canali social Discover AXA su Facebook e Twitter. Gli aggiornamenti sulle avventure di Will si possono invece controllare attraverso Instagram.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Big comunicazione si fondono: cosa cambia per i clienti

Si avvicina sempre di più la fusione tra Fastweb e Vodafone, con l’azienda italiana di telecomunicazioni pronta ad acquisire l’operatore. Una mossa importante, con le trattative che sarebbero ben avviate e addirittura prossime a concludersi, che però fa nascere parecchi interrogativi. A porsi domande sull’operazione, su tutti, sono i clienti di Vodafone che temono nuove…

Leggi »

Pensioni “rosa” più magre senza la previdenza complementare

Non solo gli stipendi ma anche le pensioni delle donne sono più basse di quelle degli uomini, segnalando che il gender pay gap persiste anche “a riposo“. Ma cosa si può fare? La previdenza complementare ed i Piani Individuali Pensionistici possono svolgere un ruolo decisivo nella riduzione del gender pension gap, perché offrono l’opportunità di incrementare…

Leggi »

Opportunità di lavoro per gli under 28: le posizioni aperte

È stato nuovamente riaperto il bando per la ricerca di 52.236 volontari per il servizio civile universale. La scadenza, inizialmente fissata per lo scorso 15 febbraio, infatti, è stata prorogata ancora una volta e ora sarà possibile presentare domanda per partecipare a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il…

Leggi »