Ryanair torna a Rimini
ryanair

Ancora nessun commento

Per la Romagna è una grande opportunità in particolare per gli abitanti di questa regione che per viaggiare low cost sono costretti ad allontanarsi dalla propria città e a raggiungere gli aeroporti più vicini come l’Aeroporto Marconi di Bologna. Da quando partiranno i voli Ryanair dall’Aeroporto Fellini di Rimini? Quale sarà la nuova programmazione? Scopriamo subito qualche dettaglio in più!

Non è la prima volta per Ryanair a Rimini. La regina delle low cost era già stata presente all’aeroporto Fellini con diverse rotte tra cui quelle per Stoccolma e Londra Stansted ed il suo addio risale a circa 5 anni fa. Oggi è stata la stessa compagnia aerea ad aver annunciato di aver siglato un accordo con AIRiminum 2014, la società che gestisce lo scalo, e che prevede il suo ritorno all’aeroporto Federico Fellini di Miramare con nuovi collegamenti verso l’Europa a partire già dalla Primavera 2018!

In questi giorni la compagnia aerea irlandese sta finalizzando la programmazione dell’estate 2018 che al momento resta ancora un punto di domanda e verrà annunciata soltanto nei prossimi mesi autunnali dopo aver concluso le negozzazioni con AIRiminum 2014.

“Siamo lieti di annunciare un nuovo piano di crescita e il nostro ritorno all’aeroporto di Rimini dal quale, il prossimo anno, lanceremo nuove rotte”, ha confermato David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, e aggiunge: “Siamo pronti a lavorare a stretto contatto con l’Aeroporto di Rimini e a incrementare traffico, rotte e posti di lavoro nei prossimi mesi e anni”.

Entusiasta dell’accordo in corso anche l’amministratore delegato di Airiminum, Leonardo Corbucci, che ha commentato: “Per l’aeroporto Fellini e per la Romagna tutta è una grande opportunità lavorare nei prossimi anni con la principale compagnia aerea in Italia e in Europa”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI