Se state riscontrando dei problemi su Discord sappiate che non è un problema della vostra connessione
Questa mattina Discord ha bloccato le connessioni attive da parte di tutti gli utenti connessi, per motivi al momento incerti.
discord

Ancora nessun commento

Questa mattina Discord ha bloccato le connessioni attive da parte di tutti gli utenti connessi, per motivi al momento incerti. Non sappiamo se il disservizio sia a livello mondiale o soltanto localizzato in Italia, ma possiamo confermare che sta coinvolgendo numerose delle nostre regioni.

l problema si presenta come una sessione ancora attiva e operativa, ma con l’impossibilità di scrivere e alle volte di caricare messaggi, lasciando i messaggi in rosso e facendo comparire la scritta di accesso bloccato a Discord per gli utilizzatori della versione browser.

Come agire durante il disservizio di Discord

Al momento non si sa se il problema sarà di qualche minuto, o se si protrarrà per diverse ore, sta di fatto che alcuni utenti sono già riusciti a risolvere parzialmente questa problematica. Infatti sembrerebbe che il problema coinvolga tutte le sessioni attive in quel momento, vale a dire che la creazione di una nuova sessione su Discord può risolvere il problema.

Nel caso in cui siate utenti browser, il suggerimento è quello di aprire una pagina di navigazione in incognito e di entrare tramite quella sul vostro Discord. In alternativa potrebbe essere una buona idea quella di riavviare la propria connessione, attendendo una decina di secondi prima di accendere di nuovo il modem, per ottenere un nuovo IP.

Nel caso in cui siate in possesso della versione desktop, potete provare semplicemente a chiudere e riaprire il programma, ma nel caso in cui non riusciate comunque a scrivere, riavviare la connessione o utilizzare la versione browser o mobile potrebbe risolvere momentaneamente il problema.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI