Segnalata commercializzazione di RCA emesse da impresa non autorizzata in Italia – “LA NATIONALE”

Ancora nessun commento

L’IVASS rende noto che sono stati segnalati casi di commercializzazione di polizze r.c. auto

contraffatte intestate LA NATIONALE società che non rientra tra le imprese autorizzate o, comunque, abilitate all’esercizio  dell’attività assicurativa sul territorio della Repubblica.

Pertanto, l’eventuale stipulazione di polizze r.c. auto recanti l’intestazione “LA NATIONALE”,  comporta per i contraenti l’insussistenza della copertura assicurativa e per gli intermediari lo  svolgimento di un’attività non consentita dalle vigenti disposizioni normative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »