Aviva: in 9 mesi valore nuovo business a 690 mln £, +15%

Ancora nessun commento

Aviva ha registrato un valore per nuovo business (vnb) nei nove mesi di 690 milioni di sterline, in rialzo del 15% rispetto a un anno prima.

Il risultato è dovuto principalmente ad un miglioramento del 40% in Europa e del 47% in Asia. La compagnia assicurativa vede il mercato di settore in crescita: “I passi che abbiamo fatto per focalizzare e rafforzare il gruppo – ha detto l’amministratore delegato Mark Wilson – ci mettono in una posizione diversa rispetto a due anni fa. Tuttavia, c’è ancora molto da fare prima di dire che siamo pienamente soddisfatti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pensione di invalidità: la prima casa non fa più reddito

Per chi usufruisce della pensione d’invalidità civile, cecità e sordità, la prima casa ovvero quella di proprietà non fa più reddito. Questo è quello che emerge dalla circolare dell’Inps, la n. 74/2017, che reca tutti i dettagli riguardanti le future liquidità degli assegni. A partire dal 1° gennaio 2017, quindi, il reddito derivante dalla casa…

Leggi »

Donare un’azienda senza pagare le tasse è possibile: ecco come

Una delle modalità attraverso le quali è possibile trasferire l’azienda ai figli – quando il genitore è ancora in vita – è la donazione. Nella maggior parte dei casi questa operazione ha come oggetto delle quote di una SRL. Grazie alla donazione, in altre parole, è possibile effettuare il passaggio generazionale, senza che sia necessario…

Leggi »

Oscar 2024, promossi e bocciati sul red carpet

La tv si è spenta da poche ore, sintonizzata sulla notte degli Oscar 2024, conclusa la lunga maratona notturna (per noi qui in Italia) che non smette mai di stupire in termini di look e glamour. Le star del mondo di Hollywood, infatti, come sempre, hanno sfilato sul famoso red carpet nelle ore che hanno…

Leggi »