Il servizio CBILL è sempre più amato dagli italiani
E' Stefano Favale il nuovo Vice Presidente del Consorzio CBI

Ancora nessun commento

A fine maggio sono state pagate online oltre 3 milioni di bollette con la soluzione sviluppata dal Consorzio CBI. E il trend di crescita continuerà ancora nel 2016, assicura il direttore generale Liliana Fratini Passi. Per far conoscere meglio il servizio ai cittadini, CBILL sarà presente al Salone dei Pagamenti: è una “vetrina delle eccellenze” – spiega il DG – dove i consumatori potranno non solo scoprire le ultime novità, ma anche imparare ad usarle.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

La classifica delle città più ricche del mondo: quali sono le uniche 2 italiane

Ancora una volta è New York la metropoli con il maggiore numero di residenti milionari. Lo rivela la classifica delle 50 città più ricche del mondo stilata dalla società di consulenza Henley & Partners, specializzata in trasferimenti di capitali in tutto il globo, in collaborazione con la società internazionale di data intelligence New World Wealth.…

Leggi »

L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta…

Leggi »