Si è detto tanto sull’Industria 4.0 e su come l’Italia debba generare ricchezza e posti di lavoro
NuovacallforideasdiH Farm

Ancora nessun commento

Tanti i mercati coinvolti, quello dell’Internet of Things, della realtà virtuale, stampa ED, intelligenza artificiale e logistica. H-Farm, in collaborazione con Cisco, lancia un nuovo programma di accelerazione per startup, Industry 4.0 Accelerator con l’obiettivo proprio di innovare i segmenti dell’industria manifatturiera.
Il programma è rivolto a startup in fase early-stage o market-ready che riguardano aree come Industrial Internet of Things, Applicazioni di realtà aumentata/realtà virtuale, Logistica e asset tracking, Sicurezza degli impianti e soluzioni collaborative, System integration orizzontale e verticale, Sorveglianza e sicurezza, Cybersecurity, Cloud e Fog Tech, Intelligenza artificiale e Stampa 3D.
Il programma di accelerazione offre 20mila euro di investimento sede e 80mila euro in servizi, la possibilità di venire in contatto con aziende partner in ottica open innovation e con una rete di investitori internazionali. Spazi di lavoro, vitto e alloggio e un affiancamento continuo per tutta la durata del percorso. E’ possibile candidarsi fino al 13 marzo 2017.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI