Si è spento Severino Oliva
Si è spento Severino Oliva

Ancora nessun commento

Si è spento ieri, 22 ottobre, all’età di 65 anni Severino Oliva (li avrebbe compiuti oggi), presidente e fondatore nel 2008 del Sindacato Simedia – Sindacato dei Mediatori Creditizi e degli Agenti in attività finanziaria.

Severino, è stato un uomo dai modi gentili ed educati e di grande umanità.

Ricordiamo lo stile sempre dimostrato nel portare avanti le sue battaglie con una serietà e un garbo che lo contraddistinguevano insieme ad una grande professionalità che lo facevano apprezzare da tutti.

Severino lascerà un vuoto oltreché nella sua famiglia anche nel mercato della consulenza creditizia per la sua grande esperienza maturata in società di credito al consumo e del leasing fra cui Finemiro Leasing, Finemiro Banca, Gmac Italia, Agos Service…

Negli ultimi anni per Simedia, insieme a Luca Matrigiani, si è molto impegnato per il riconoscimento professionale della figura del consulente creditizio e in particolare del contratto dei collaboratori.

Le esequie verranno celebrate il giorno 24 ottobre 2015 alle ore 11.00 a Roma presso la Parrocchia S. Margherita Maria Alacoque.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI