Siglato un accordo tra Digital Magics, Universitas Mercatorum e l’Università Pegaso
Digital Magics e Quadrivio Capital Sgr firmano un accordo per investire in startup innovative

Ancora nessun commento

Digital Magics ha firmato un accordo decennale con Universitas Mercatorum, l’università telematica delle Camere di Commercio italiane, e con l’Università Telematica Pegaso, ateneo costruito sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning. Il Consiglio di Amministrazione di Digital Magics ha deliberato di convocare l’Assemblea Straordinaria per il 31 gennaio 2017, proponendo un aumento di capitale in opzione.

 

L’accordo si fonda sul progetto strategico che porterà a costruire il più importante polo italiano di formazione telematica per tutti gli aspiranti nuovi imprenditori di progetti innovativi.

L’idea alla base della partnership con Universitas Mercatorum e Università Telematica Pegaso è quella di dare vita a percorsi accademici caratterizzati dall’innovazione, affiancati da Digital Magics, incubatore e acceleratore d’impresa con oltre 10 anni di attività nel settore. Corsi specifici di strategia aziendale saranno dedicati all’universo delle startup: sviluppare un’idea imprenditoriale, strategie per la commercializzazione dei prodotti, raccogliere fondi con il crowdfunding, ecc…

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI