Sono arrivate la settimana scorsa le offerte non vincolanti per Interbanca
Sono arrivate la settimana scorsa le offerte non vincolanti per Interbanca

Ancora nessun commento

La banca messa in vendita da colosso americano General Electric, ha ricevuto tramite l’advisor Deutsche Bank offerte in prevalenza da fondi di private equity e americani, come Blackstone, Apax e Lone Star. Ma della partita ci sarebbe anche Clessidra.

Il private equity italiano avrebbe infatti consegnato un’offerta per l’intero perimetro di Interbanca. Di offerte dagli interessati sono arrivate anche per le distinte attività in modo separato: cioè la licenza bancaria, il leasing, il factoring e il portafoglio di prestiti a medio lungo termine e di acquisition finance. L’asta, in ogni caso, riprenderà con l’inizio del nuovo anno, in attesa delle offerte vincolanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »