Sono partiti a Oristano i lavori di manutenzione della facciata di Palazzo Campus Colonna
L’amministrazione comunale di Oristano ha preferito giocare d’anticipo per evitare che anche la casa comunale possa registrare spiacevoli episodi di caduta calcinacci, come ultimamente spesso accade in città.

L’ amministrazione comunale di Oristano ha preferito giocare d’anticipo per evitare che anche la casa comunale possa registrare spiacevoli episodi di caduta calcinacci, come ultimamente spesso accade in città.

“Dopo anni, stiamo cercando di dare una rinfrescata all’edificio”, spiega l’assessore ai lavori pubblici, Francesco Pinna. “La scorsa settimana gli operai della ditta incaricata sono intervenuti all’interno di Palazzo degli Scolopi, per rinfrescare le pareti”.

“Oltre alla facciata di Palazzo Campus Colonna”, prosegue l’assessore Pinna, “interverremo anche nel palazzo dell’ufficio tecnico, al quale sarà data una sistemata”.

Per l’esecuzione dei lavori da oggi al 14 settembre è scattato il divieto di sosta e fermata nella via Duomo, nel tratto dal civico 7 al civico 11 e nel tratto dal civico 14 al civico 17. Il divieto è valido dalle 7 alle 18.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »