Sostieni il nostro progetto sulla piattaforma di crowdfunding Eppela
sostieni

Ancora nessun commento

Sostieni il progetto su Eppela

https://www.youtube.com/watch?v=hcwM6cIQTro

Sostieni il nostro progetto su Eppela, la piattaforma di crowdfunding numero 1 in Italia. Il crowdfunding è una nuova forma di finanziamento, basata sulla realizzazione di una campagna di raccolta fondi via Internet. Noi abbiamo scelto questa modalità partecipativa per finanziare il nostro progetto. Il nostro obiettivo è arrivare a 2000 euro.

SOSTIENI SOSTIENI SOSTIENI SOSTIENI

A cosa servono i fondi?

 

Ad oggi siamo riusciti ad autofinanziarci solo l’app per iphone. Con questa raccolta fondi, vogliamo sviluppare l’app per Ipad e Android, in quanto molti lettori che utilizzano altri mezzi per la lettura stanno lamentando il fatto di aver sviluppato l’app solo per iphone.

Poi vogliamo lanciare la versione cartacea del giornale, pertanto utilizzeremo questi fondi per la stampa del numero 0 di Notiziario Finanziario in versione cartacea distribuito inizialmente in 1.000 copie nei convegni dedicati al mondo dell’economia e della finanza.

Ma cos’è Notiziario Finanziario?


Notiziario Finanziario è una nuova testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Roma (reg. n. 7/2015 del 13 Gennaio 2015) con periodicità quotidiana e mira a informare e formare gli addetti ai lavori nel campo bancario/finanziario e assicurativo.

E’ già ritenuto dagli operatori uno strumento di informazione e formazione assolutamente indispensabile. Ai suoi mezzi vengono riconosciute grande autorevolezza, elevata competenza e indiscussa credibilità.

Nasce nel 2012 come blog, e a seguito di un costante aumento dei lettori, nel 2015 diventa testata giornalistica. Ad oggi è seguita da più di 1.000 lettori al giorno.

Il target di riferimento è composto da società finanziarie, agenti in attività finanziaria, società di mediazione creditizia, collaboratori di società di mediazione creditizia, collaboratori di società agenti in attività finanziaria, società assicurative, agenti assicurativi, broker assicurativi, promotori finanziari, consulenti, private banker, banche, società di gestione del risparmio, piccole e medie imprese, confidi, start-up innovative, società di pagamento elettronico e investitori privati.

Il sito si divide in categorie in base al target di riferimento a cui si appartiene.

Sostieni il progetto su Eppela

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI