Spopola il nuovo gelato lanciato da Algida

Ancora nessun commento

AlgidaSi tratta del famoso Cornetto, ma con ispirazione fantasy. I creatori infatti si sono ispirati al cavallo magico delle favole, tornato in auge in questi ultimi anni. Per ora, è una esclusiva del mercato thailandese questo cono dai suggestivi colori pastello. Per l’esattezza, esso è proposto da Wall’s, la denominazione locale del marchio Algida-Heartbrand.

Unicornetto, gli ingredienti

Il gusto dell’Unicornetto, naturalmente, non è di unicorno. Il gelato dai colori pastello contiene determinati ingredienti come crema, vaniglia, pepite di cioccolato e uno strato di topping ai frutti rossi adagiati su una nuvola di gelato azzurro e viola, presente anche nel cono. Per finire, l’immancabile punta di cioccolato alla punta finale del cono gelato, una certezza della Algida anche in caso di gelati fantasy. Il gusto, probabilmente, sarà di cioccolato e vaniglia con la nota aspra dei frutti rossi. Ma non è certo per il sapore che è diventato famoso, bensì la sua apparizione nei vari social network, come ad esempio Instagram. Del resto, si presta bene alle foto, visto che è tutto colorato.

Dove si compra Unicornetto

Al momento, l’Unicornetto  viene venduto unicamente in Thailandia. Tuttavia, visto l’enorme successo e la diffusione delle foto e dei video di questo prodotto, non si esclude di poterlo commercializzare anche in Europa a breve, nonostante l’estate ormai sta finendo. Si dovrebbe partire dalla Germania per poi espandere la diffusione negli altri Paesi.

Ormai, la unicorno-mania ha contagiato anche il cibo: dalla Pizza al Frappuccino, passando per il latte e le tavolette di cioccolato: ora, si aggiunge anche il celebre gelato confezionato che per l’occasione ha indossato vesti  lilla e azzurro, con un cuore ai frutti rossi e palline croccanti bianche, rosa e viola, colorandosi di fucsia anche la cialda del cono per richiamare il cavallo mitoogico e far felici tutti i maniaci del fantasy.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI