Sport in spiaggia e montagna, super offerte per gli Amazon Prime Day
Dopo una lunga stagione invernale in cui moltissimi cittadini con problemi di linea hanno stretto i denti (nel vero senso della parola) scegliendo di rinunciare a molti pranzi e cene per non aggiungere peso sulla bilancia, l’arrivo della bella stagione e delle vacanze estive viene visto da tanti italiani come il segnale per lasciarsi andare…

Ancora nessun commento

Dopo una lunga stagione invernale in cui moltissimi cittadini con problemi di linea hanno stretto i denti (nel vero senso della parola) scegliendo di rinunciare a molti pranzi e cene per non aggiungere peso sulla bilancia, l’arrivo della bella stagione e delle vacanze estive viene visto da tanti italiani come il segnale per lasciarsi andare e concedersi qualche strappo alla regola in compagnia di amici e parenti.

E così, al rientro dalle ferie, il pensiero fisso per chi ritorna alla piena attività lavorativa è spesso quello di mettersi a dieta, nel tentativo di eliminare i chili in eccesso accumulati durante luglio e agosto. Per evitare di ritrovarsi in questa spiacevole situazione, ci sono persone che, invece, utilizzano i viaggi al mare o in montagna per svolgere attività sportiva: è questo uno dei metodi più indicati da medici ed esperti per non indolenzire il fisico durante l’estate.

Sarà un’estate di sport con i super sconti degli Amazon Prime Day: tutte le offerte sugli attrezzi per il mare e la montagna

Se praticato bene e in maniera regolare, lo sport consente anche di abbandonarsi a qualche stravizio dopo le giornate di allenamento. Succede a chi sceglie le vacanze nelle località balneari, dove le lunghe nuotate al mare o in piscina permetto o di bruciare grassi e calorie in grande quantità, garantendo al corpo anche la giusta dose di rassodamento muscolare e addominale.

Accade ancora di più in montagna, specie per chi sale in alta quota dotato di tutta l’attrezzatura necessaria per evitare contraccolpi o infortuni. Le camminate nei boschi al riparo dal sole, le corsette rigeneranti alle prime ore dell’alba e il trekking outdoor praticato in compagnia (ma sempre con l’ausilio dei maestri) sono fonti inesauribili di adrenalina e sudore, con il risultato di ritrovarsi sani e tonici allo stesso tempo.

Dallo snorkeling alla corsa nei boschi, prezzi bassissimi su migliaia di prodotti in occasione degli Amazon Prime Day

In occasione degli Amazon Prime Day, la piattaforma di e-commerce online più famosa al mondo ha inserito migliaia di articoli sportivi e attrezzature personalizzate ordinabili ad un prezzo davvero stracciato rispetto ai cartellini esposti nei negozi e nei discount di tutta Italia.

Partiamo dagli accessori per il nuoto in mare. Nelle giornate dell’11 e 12 luglio è possibile ordinare un completissimo kit per lo snorkeling comprendente la maschera a vetro unico (a cui è possibile agganciare il tubo flessibile e sagomato, adattabile ad ogni fisionomia del volto) e le pinne aerodinamiche di colore nero, blu e grigio. Il tutto con uno sconto del 30%.

Venendo alle vacanze in montagna, oltre ai gettonatissimi smartwatch, nella borsa di uno sportivo non possono mancare vitamine e integratori per aiutare il fisico nei momenti di attività più intenso. Il nostro consiglio è quello di usufruire di uno sconto mai visto prima di Ensure Advance nella variante proteica in polvere da 850 grammi.

Tutte le offerte sono valide solo per gli abbonati ad Amazon Prime: iscriviti gratis per 30 giorni

Resta aggiornato sulle migliori offerte del giorno: iscriviti gratis al nostro canale Tecnologia e scegli nella vastissima selezione di Smartphone, TV, Smartwatch, Pc e Tablet, domotica e tanti altri prodotti

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Dna, rivoluzione pangenoma: come cambierà ricerca e cure

22 giugno 2000. Una data fondamentale nella storia della genetica: il Genome Bioinformatics Group dell’Università della California Santa Cruz, composto da Jim Kent, Patrick Gavin, Terrence Furey e David Kulp completa il Progetto Genoma Umano (Human Genome Project, HGP), progetto di ricerca scientifica internazionale che ha come obiettivo principale era quello di determinare la sequenza…

Leggi »

Lavoro, dati Istat 2024: disoccupazione in calo

L’Istat ha pubblicato un’analisi del mercato lavorativo italiano nel primo trimestre del 2024. I principali dati posti in vetrina sono i seguenti. Crescita del Pil con +0,3% in termini congiunturali e +0,7% in termini tendenziali. Aumento dell’input di lavoro dello 0,6% rispetto al trimestre precedente. Statistiche migliori invece rispetto a un anno fa, ovvero al…

Leggi »

Si blocca l’attività di un grande stabilimento italiano

Oggi, giovedì 13 giugno 2024, lo stabilimento Leonardo Aerostrutture di Grottaglie è teatro di una giornata di protesta e tensione. I dipendenti hanno avviato uno sciopero con astensione di quattro ore per turno, in risposta alle gravi preoccupazioni riguardanti il futuro del sito e le condizioni lavorative emerse durante le assemblee sindacali delle organizzazioni Fim,…

Leggi »