Lo sportello bancario è itinerante

Ancora nessun commento

Una modalità innovativa di fare banca di prossimità e di relazione: ideato dalla BCC di Pontassieve, il Progetto BancaBus consiste nel portare la consulenza bancaria a domicilio attraverso un camper attrezzato.

Il servizio BancaBus – che partirà il 19 maggio e sarà a periodicità definita e concordata con le comunità – raggiungerà 7 comuni e frazioni (Contea, Pelago, Santa Brigida, Compiobbi, Girone, Osteria Nuova e San Donato in Collina) con un dipendente della BCC di Pontassieve a disposizione per ascoltare le esigenze finanziarie, assicurative e previdenziali di famiglie, imprese, associazioni e per offrire consulenze e soluzioni. Inoltre il camper si potrà trovare alle feste e sagre, fiere e mercati, occasioni importanti per la presenza dei cittadini sul territorio.

“Siamo entusiasti del progetto” – afferma il Presidente della BCCMatteo Spano – “grazie a BancaBus saremo ancora maggiormente in grado di presidiare tutto il nostro territorio offrendo un servizio di consulenza ‘a domicilio. Una vicinanza concreta, un modo per mettersi in movimento e continuare a fare strada insieme alle nostre comunità”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI