Starbucks continua a crescere in Italia
Una delle prossime tappe di Starbucks sarà Bari.
starbucks

Articolo del

Una delle prossime tappe di Starbucks sarà Bari. L’annuncio, in anteprima, sull’approdo nel capoluogo pugliese della catena di caffè statunitense, fondata a Seattle nel 1971, arriva direttamente sul sito internet di Percassi. Nella sezione “cerca lavoro”, dell’azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi (come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Lego e altri) ci sono due sezioni incentrate appunto a Starbucks.

Le candidature riguardano ‘assistant store manager’ e ‘barista’. “Probabilmente conosci Starbucks e le sue iconiche bevande – si legge sulla pagina web di Percassi – ma sai cosa significa lavorare in uno dei suoi negozi e cosa ti potrebbe offrire? Significa fare parte di una grande squadra di partner presente in tutto il mondo che crea momenti di connessione con i nostri clienti ogni giorno. Preparare deliziose bevande. Significa imparare un mestiere e poter partecipare a piani di carriera professionale. E non meno importante, lavorare in un ambiente accogliente e molto dinamico”.

L’annuncio, pubblicato lo scorso 7 marzo, non contiene ulteriori informazioni ma precisa che la più grande catena del suo genere al mondo, con 28.720 punti vendita in 78 paesi, di cui 12.000 negli Stati Uniti, aprirà nel centro cittadino. Andando a rafforzare la metamorfosi imprenditoriale del Murattiano in cui sempre più attività commerciali dedicate al cibo prendono il posto dell’abbigliamento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI