SunExpress e TAL Aviation Group firmano un accordo di rappresentanza in Bulgaria, Grecia e Romania

Ancora nessun commento

sunexpressQuesta nuova partnership fa parte dell’espansione SunExpress sulle rotte stagionali verso destinazioni chiave per le vacanze durante l’estate 2019 tra cui Varna e Burgas in Bulgaria e Heraklion, Creta.

Con SunExpress che è entrata nel sistema BSP di IATA in Bulgaria e Grecia il mese scorso, i team di TAL Aviation in Bulgaria, Grecia e Romania sono tutti pronti a promuovere, vendere e supportare la compagnia aerea sui loro mercati.

Attraverso voli stagionali diretti che operano tra diverse città tedesche e Varna e Burgas in Bulgaria e Heraklion a Creta, questa nuova partnership aprirà ulteriori opzioni per bulgari, greci e rumeni, che desiderano viaggiare per lavoro o per piacere in Germania.

“Bulgaria e Romania sono per noi mercati emergenti chiave”, afferma Peter Glade, Chief Commercial Officer di SunExpress. “Siamo davvero felici di poter unire le forze con TAL Aviation in questi mercati per ottimizzare i nostri sforzi di vendita e rappresentanza. Riteniamo che TAL Aviation sia esattamente il partner di cui abbiamo bisogno per espandere significativamente le nostre attività di vendita locali “.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI