Supporto continuo, per Prestyto fondamentale
Prestyto

Ancora nessun commento

Prestyto è una realtà che punta alla crescita di ogni collaboratore, oltre che dell’azienda stessa.

Le fondamenta di Prestyto sono la trasparenza, l’unione e la complicità che si viene a creare con tutti, perché credono che ogni collaboratore sia prima di tutto una persona con la quale amano instaurare un rapporto duraturo, che va oltre la semplice collaborazione, ecco perché ama definirsi “famiglia”.

Chi entra nel team scopre che sono una realtà diversi, che da noi avrà un supporto continuo per qualsiasi problema o esigenza, da parte dei responsabili commerciali, dal back-office e da tutte le aree partendo dal marketing passando per l’amministrativa e l’area legale, fino a quella IT.

Il supporto, il dialogo e gli stimoli giusti non devono mai mancare.

Chi fa parte di Prestyto è convinto che un gran valore aggiunto sia dato proprio dalla stima reciproca, dal senso di appartenenza che accomuna ognuno e da un’assistenza a 360° veloce, professionale e puntuale.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Dna, rivoluzione pangenoma: come cambierà ricerca e cure

22 giugno 2000. Una data fondamentale nella storia della genetica: il Genome Bioinformatics Group dell’Università della California Santa Cruz, composto da Jim Kent, Patrick Gavin, Terrence Furey e David Kulp completa il Progetto Genoma Umano (Human Genome Project, HGP), progetto di ricerca scientifica internazionale che ha come obiettivo principale era quello di determinare la sequenza…

Leggi »

Lavoro, dati Istat 2024: disoccupazione in calo

L’Istat ha pubblicato un’analisi del mercato lavorativo italiano nel primo trimestre del 2024. I principali dati posti in vetrina sono i seguenti. Crescita del Pil con +0,3% in termini congiunturali e +0,7% in termini tendenziali. Aumento dell’input di lavoro dello 0,6% rispetto al trimestre precedente. Statistiche migliori invece rispetto a un anno fa, ovvero al…

Leggi »

Si blocca l’attività di un grande stabilimento italiano

Oggi, giovedì 13 giugno 2024, lo stabilimento Leonardo Aerostrutture di Grottaglie è teatro di una giornata di protesta e tensione. I dipendenti hanno avviato uno sciopero con astensione di quattro ore per turno, in risposta alle gravi preoccupazioni riguardanti il futuro del sito e le condizioni lavorative emerse durante le assemblee sindacali delle organizzazioni Fim,…

Leggi »