La controllata Partecipazioni che fa capo al gruppo Tecnocasa ha acquisito dal socio di minoranza Starmond Holding il 29% del capitale sociale di Finanziaria Familiare arrivando a possedere l’80% della società specializzata nella cessione del quinto dello stipendio.
Lo si legge in un nota in cui si specifica che Finanziaria Familiare (capitale sociale Euro 2.000.040.820), fondata nel 2005 dalla famiglia Mondini, ha visto l’ingresso al 51% del gruppo Tecnocasa nel marzo del 2013, con Flavio Miglioli, già Ad di Kìron Partner Spa, come Presidente del Cda.
Da febbraio 2014 l’amministratore delegato è Claudio Brambilla, proveniente dalla società di mediazione creditizia di Tecnocasa.
Finanziaria Familiare conta di concludere il 2014 con un erogato di 100 milioni di euro nei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio, veicolati dai circa 90 agenti in attività finanziaria e dalle rete di mediazione creditizia Kìron.
3 commenti
Non sono pochini 100mln con tutta la rete Kiron, più la rete Mediofima(se non erro),e i 90 agenti diretti?
non sono pochi 100mln, con la rete kiron, un altra rete collegata, e i 90 agenti?