NotiziarioFinanziario diventa una testata giornalistica
Contatti

2 commenti

Dal 13 Gennaio NotiziarioFinanziario, il famoso sito di contenuti relativi al mercato creditizio e assicurativo, è una testata giornalistica. Si tratta del primo obiettivo raggiunto tra quelli stabiliti per il 2015/2016 in un percorso di crescita a affermazione del prodotto sul mercato dei media online.

Il passaggio a testata arriva dopo un attento studio dei contenuti, del piano editoriale e del layout grafico affinché le informazioni risultino d’appeal per il target di riferimento.

A gestire la raccolta pubblicitaria sul sito, che conta una media di 30.000 visitatori al mese, è Aba Holding.

Una testata giornalistica è una pubblicazione giornalistica periodica (quotidiano, settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale) o aperiodica, registrata come per legge. Si usa per estensione anche per media differenti da quello cartaceo.

Notiziario Finanziario è una testata giornalistica telematica

registrata presso il Tribunale di Roma (reg. n. 7/2015 del 13 Gennaio 2015) con periodicità quotidiana

Direttore Responsabile: Stefano Melia

News & Segnalazioni
redazione@notiziariofinanziario.com

Pubblicità & Servizi
marketing@notiziariofinanziario.com

Direzione
info@notiziariofinanziario.com

Suggerimenti e consigli (cercheremo di accontentare tutte le richieste dei nostri lettori)
suggerimenti@notiziariofinanziario.com

 

Notiziario Finanziario è la testata giornalistica telematica dedicata al mercato finanziario, creditizio e assicurativo più letta in Italia. Ritenuto dagli operatori uno strumento di informazione e formazione assolutamente indispensabile. Ai suoi mezzi vengono riconosciute grande autorevolezza, elevata competenza e indiscussa credibilità.

Nasce nel 2012 come blog, e a seguito di un costante aumento dei lettori, nel 2015 diventa testata giornalistica. Ad oggi è seguita da più di 1.000 lettori al giorno.

Il target di riferimento è composto da società finanziarie, agenti in attività finanziaria, società di mediazione creditizia, collaboratori di società di mediazione creditizia, collaboratori di società agenti in attività finanziaria, società assicurative, agenti assicurativi, broker assicurativi, promotori finanziari, consulenti, private banker, banche, società di gestione del risparmio, piccole e medie imprese, confidi, start-up innovative, società di pagamento elettronico e investitori privati.

testata

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »