TheFork annuncia la nomina di Almir Ambeskovic a Regional Manager
thefork

Ancora nessun commento

Già Country Manager per l’Italia, Ambeskovic si occuperà anche della crescita delle attività di TheFork nei mercati nord europei ove è attivo il marchio, vale a dire Svezia e Danimarca. A lui riporterà Maximilien Kaufman, Country Manager dei due Paesi.

“Sono molto soddisfatto di questa nomina. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo registrato in Italia una crescita record di TheFork sotto ogni punto di vista, dal network di ristoranti, al numero di prenotazioni. L’obiettivo è portare l’esperienza maturata in questi mercati ancor più giovani e sfidanti, nel rispetto delle loro peculiarità”, ha dichiarato Almir Ambeskovic, commentando la nomina.

La nomina segue la riorganizzazione del management in aree geografiche mirata a portarne l’esperienza nei mercati più giovani. A Matthieu Bagur, già Country Manager della Francia sono affidati anche Belgio e Svizzera. Marcos Alves, già Country Manager della Spagna, guida anche Portogallo e Brasile, mentre Niels Keizer e Stevan Premutico e Jared Chapman continueranno a occuparsi rispettivamente di Paesi Bassi e Australia.

Nato a  Sarajevo nel 1977, Almir Ambeskovic è Country Manager di TheFork dal 2015 a seguito dell’acquisizione da parte di TripAdvisor di restOpolis, startup da lui fondata e guidata sino all’ exit. Imprenditore seriale, è stato precedentemente al timone di società IT e ha lavorato come consulente informatico. Alla sua attività, ha accompagnato un lavoro di evangelizzazione sull’innovazione, ricoprendo fino a Giugno 2016 il ruolo di vicepresidente del gruppo giovani imprenditori di Assolombarda.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »