Thomas Crielesi entra nella grande famiglia di Prestyto!

Ancora nessun commento

Da poco Thomas Crielesi è entrato a far parte della grande famiglia di Prestyto. Ha conosciuto questa realtà attraverso l’attività di marketing che l’ufficio di Prestyto svolge con assiduità. È stato colpito proprio dalla comunicazione diretta e soddisfacente che la stessa adotta.

Thomas ha iniziato entrando nel mondo bancario nel 2002, facendo diverse esperienze, fino a voler cambiare da agente in attività finanziaria a collaboratore di mediatore creditizio. Questa decisione lo ha portato ad essere più incisivo, ma soprattutto presidiare un mercato in piena e profonda evoluzione. Ciò che lo contraddistingue è la costanza nel portare avanti un progetto, unendo due diverse realtà, quella dei crediti deteriorati e il mondo della raccolta.

Per Thomas la parola squadra non deve mai venir meno in ambito lavorativo. Ognuno unisce le proprie esperienze in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati assieme, e così si cresce anche personalmente. È stato proprio il senso di squadra e l’essere stato subito coinvolto che ha portato Thomas immediatamente a voler entrare in questa grande famiglia. In Prestyto Thomas racconta di aver trovato un modello di team e un modello di lavoro che ha sempre ricercato ma mai trovato. Noi gli auguriamo di collaborare assieme per un tempo indeterminato e crescere come una grande famiglia.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Bollette del gas, attenzione ai prezzi di questo operatore

Molte famiglie si trovano a dover affrontare bollette spaventose, con il ritorno del prezzo del gas ai livelli pre-crisi. Una situazione che sta interessando numerosi clienti di Enel sul mercato libero. Si tratta di famiglie che, durante l’inverno, hanno ricevuto bollette mensili che possono arrivare fino a 5000 euro. Adiconsum ha segnalato questo problema, spiegando…

Leggi »

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »