Toyota Hilux Arctic Trucks AT33 è il pick-up pronto ad andare ovunque
Toyota lancia una serie di soli 80 esemplari di fuoristrada estremi.
toyota

Ancora nessun commento

Toyota lancia una serie di soli 80 esemplari di fuoristrada estremi. Nasce sulla base del Hilux Invincible Double Cab con motore  2.8 Diesel da 204 cv e 500 Nm di coppia, e cambio automatico.

Presenti il sistema multimediale con navigatore satellitare, Smartphone Integration e impianto audio JBL a 9 altoparlanti, il climatizzatore automatico bi-zona, il Toyota Safety Sense, il Panoramic View Monitor con visuale a 360°, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e gli interni in pelle traforata.

Tanta sostanza

Le modifiche di sostanza sono dedicata alla parte meccanica per sublimare le note capacità fuoristradistiche.L’assetto è dedicato, sviluppato in collaborazione con Bilstein. Con pneumatici All-Terrain BF Goodrich da 33” con doppia valvola, piastra paramotore in alluminio e parafanghi anteriori e posteriori maggiorati. Sono stati incrementati gli angoli di attacco (+4°) di uscita (+2°) e la profondità di guado (+45mm).

Lo  Hilux Arctic Trucks AT33 si presenta  con cerchi in lega da 17” neri e design specifico, badge Arctic Trucks su portiere e portellone, grafiche laterali con logo AT stilizzato sulle fiancate e infine paraspruzzi e pedane laterali specifiche AT.

Si può ordinare solo in verniciatura “Oxide Bronze”, al prezzo di 56.350 euro, IVA esclusa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI